MODALITÀ DI RIMBORSO

A partire da Martedì 2 novembre 2021 e fino a Martedì 30 novembre 2021 sarà possibile inviare le richieste per il recupero del credito .

Per poter inoltrare la tua richiesta:

  • invia una mail a veronagolosine@insportsrl.it indicando nel testo della mail NOME, COGNOME e DATA DI NASCITA della persona a cui è intestato l’abbonamento.
  • Ti risponderemo con l’importo a cui hai diritto e il link al modulo per perfezionare la richiesta
  • Compila il modulo con i dati richiesti

Una volta effettuate le verifiche provvederemo ad effettuare il rimborso sul metodo di pagamento richiesto.

DOMANDE FREQUENTI

Ho già inviato una mail di richiesta prima di Martedì 2 novembre, cosa devo fare?
Si prendono in considerazione solo le richieste inoltrate a partire da Martedì 2 novembre, quindi è necessario rimandare la richiesta.
A tutti coloro che ci hanno scritto prima di questa data abbiamo inviato una mail per comunicare la procedura corretta.

Ci sono altri indirizzi mail a cui scrivere per il rimborso?
No, saranno prese in considerazione solo le richieste pervenute all’indirizzo mail veronagolosine@insportsrl.it.

Quali saranno le tempistiche del rimborso?
Visto l’elevato numero di richieste, le tempistiche di risposta non potranno essere immediate ma desideriamo tranquillizzare gli utenti che tutte le richieste inviate entro i termini indicati saranno processate e portate alla conclusione.