Centro Sportivo Natatorio Comunale “M. Rivetti” di Biella: apertura vasche estive

L’Amministrazione Comunale di Biella e IN SPORT srl Società Sportiva Dilettantistica comunicano che l’apertura delle vasche estive del Centro Sportivo Natatorio Comunale “M. Rivetti” verrà ufficializzata nei prossimi giorni, compatibilmente con lo stabilizzarsi delle condizioni meteo.
L’eccezionale periodo di maltempo prolungato e perdurante ha influito negativamente sulla tabella di marcia del cantiere, inerente gli interventi previsti dal PNRR, che il Comune ha avviato per il rifacimento delle vasche esterne ed il restyling delle aree verdi e dei servizi.
Lo sperato avvento di condizioni climatiche senza rovesci e più in linea con il periodo dovrebbero consentire l’auspicata conclusione dei lavori.
Consci del dispiacere di iscritti ed utenti, resta ben salda la consapevolezza che si tratta di un sacrificio necessario per garantire alla cittadinanza un impianto sempre più efficiente ed accogliente anche nella parte estiva.
IN SPORT, comunque, garantisce che le vasche coperte rimangono attive e completamente fruibili con orario pieno (https://www.insportsrl.it/biella/orari/), così come lo spazio verde esterno rimane riservato per il camp estivo, il cui programma e servizio rimane invariato.
Per informazioni, sono attive le consuete linee di comunicazione: biella@insportsrl.it, www.insportsrl.it/biella/, Pagina Facebook “In Sport Biella”, tel. 015-402808.

 

COMUNICATI TESTUALI ALLEGATI ALLA PRESENTE E-MAIL, SI DICHIARANO LIBERI DA DIRITTI E LIBERAMENTE PUBBLICABILI E AD USO GRATUITO PER IL RICEVENTE. IL MITTENTE NON SI ASSUME ALCUNA RESPONSABILITÀ SULLA MESSA IN PUBBLICAZIONE DELLE STESSE SUL SITO O GIORNALI (ONLINE O CARTACEI) DEL RICEVENTE, SE NON PREVENTIVAMENTE CONCORDATE CON IL MITTENTE. IL MITTENTE CONCEDE IL DIRITTO AL RICEVENTE DI POTER RIADATTARE TESTO, IN BASE ALLE ESIGENZE EDITORIALI DEL RICEVENTE CHE SI PREOCCUPERÀ DI NON MODIFICARNE IL SENSO E IL PRINCIPIO DELLE INFORAZIONI CONTENUTE. IL MITTENTE DICHIARA INOLTRE CHE MAGGIORENNI O EVENTUALI MINORI PRESENTI NELLE IMMAGINI ABBIANO RILASCIATO AL MITTENTE STESSO COMPROVATA LIBERATORIA PER IL LIBERO UTILIZZO DELLE IMMAGINI PERSONALI E, SPECIFICATAMENTE PER I MINORI, CHE SI SIA ALTRESÌ ACCERTATA L’AUTORIZZAZIONE FIRMATA DA GENITORI O DA CHI NE ESERCITA PATRIA POTESTÀ. IL MEDESIMO ATTO VALE ANCHE PER GLI EVENTUALI LINK VIDEO DA YOUTUBE PER CONDIVISIONE SUI CANALI MEDIA DEL RICEVENTE.