PISCINA E SOLARIUM

Arriva l’estate e il sole scotta? concediti un fresco relax a bordo piscina: acqua limpida ed una cornice riposante saranno la vostra fantastica “oasi in città”, in famiglia o con gli amici, per tutte le età. Il lido estivo dei centri sportivi In Sport è tutto questo e molto altro ancora! Potrete crogiolarvi al sole nei verdi solarium su comodi lettini o sonnecchiare comodamente all’ombra degli ombrelloni come se foste in spiaggia a pochi passi da casa!

PARCHI ACQUATICI

Per coloro che non vogliono trascurare l’allenamento si potrà nuotare nelle vasche da 25 o 50 mt o seguire corsi estivi di acquafitness. Nelle vasche ludiche i bambini potranno giocare con mamma, papà e amici: forme fantasiose, ingresso all’acqua progressivo “stile spiaggia” segnalato con giochi fotocromatici, acqua bubble, fungo con cascata e getti per massaggio…renderanno più piacevole l’estate In Sport.

Campi da beach volley, in cui organizzare tornei, area giochi per bambini, bar ed aree ristoro a completare l’offerta. E ultimo…ma non per importanza…nelle nostre piscine estive trovi il wibit park…gonfiabili per sfidarsi a pelo d’acqua!