MODALITÀ DI RIMBORSO
A partire da Martedì 2 luglio 2024 sarà possibile inviare le richieste per il recupero del credito.
Per poter inoltrare la tua richiesta:
1) invia una mail a vercelli@insportsrl.it indicando nel testo della mail
NOME
COGNOME
DATA DI NASCITA
della persona a cui è intestato l’abbonamento.
2)Ti risponderemo con l’importo a cui hai diritto e il link al modulo per perfezionare la richiesta
3)Compila il modulo con i dati richiesti
4)Una volta effettuate le verifiche provvederemo ad effettuare il rimborso sul metodo di pagamento richiesto.
DOMANDE FREQUENTI
Ho già inviato una mail di richiesta prima di Martedì 2 luglio 2024, cosa devo fare?
Si prendono in considerazione solo le richieste inoltrate a partire da Martedì 2 luglio, quindi è necessario rimandare la richiesta.
A tutti coloro che ci hanno scritto prima di questa data abbiamo inviato una mail per comunicare la procedura corretta.
Ci sono altri indirizzi mail a cui scrivere per il rimborso?
No, saranno prese in considerazione solo le richieste pervenute all’indirizzo mail vercelli@insportsrl.it.
Quali saranno le tempistiche del rimborso?
Visto l’elevato numero di richieste, le tempistiche di risposta non potranno essere immediate ma desideriamo tranquillizzare gli utenti che tutte le richieste saranno processate e portate alla conclusione.
La quota d’iscrizione è rimborsabile?
La quota d’iscrizione non sarà oggetto di calcolo della quota di rimborso, in quanto non equiparabile ad una prestazione ma a servizi di copertura assicurativa e tesseramento sportivo la cui efficacia è perfezionata.