COLOUR CAMP: libera l’energia  e dai colore alla tua estate!

In Sport segrate organizza come ogni anno un camp estivo MULTISPORTIVO per bambini e ragazzi da 3 a 12 anni. con personale qualificato e specialist dei settori NUOTO, PALLANUOTO e NUOTO SINCRONIZZATO

Da Giugno a Settembre, ogni settimana dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 17.30 i più piccoli potranno trascorrere delle giornate all’insegna dello sport e di attività ludico ricreative e artistiche, seguiti da uno staff qualificato e interamente dedicato a loro, all’interno del quale sono presenti tecnici specializzati dei settori Nuoto, Pallanuoto e Nuoto Sincronizzato

Sport, gioco, socializzazione, creatività, attenzione ecologica sono le tematiche fondamentali che IN CAMP propone e sulla base delle quali sono organizzati i contenuti delle attività.


Il Camp multisportivo è quindi un momento dedicato al divertimento e all’attività fisica per tutti quelli che, durante le vacanze, hanno il bisogno ed il desiderio di muoversi, star bene, condividere e crescere insieme ai propri coetanei stando all’aria aperta.

LE ATTIVITA’ DEL CAMP

Calcio, pallavolo, baseball, atletica, frisbee, pallamano, basket, hockey, tennis, giochi in piscina, giochi di squadra, giochi tradizionali, psicomotricità, laboratori creativi, attività a contatto con la natura, tornei sportivi, laboratori music&dance, attività al parco, e molto altro!

LA GIORNATA IN CAMP

  • Ore 8.00/9.00: Accoglienza – Buongiorno…tutti ai blocchi di partenza con il sorriso!
  • Ore 9.00: Attività sportive e didattiche a tema…inizia una nuova avventura!
  • Ore 12.45/13.00: Pranzo*…la pausa per ricaricarsi di energie!
  • Ore 14.00/14.30: Attività ludico/didattiche a tema…la creatività non si spegne!
  • Ore 15.45: Tutti in acqua!
  • Ore 16.45/17.00: Merenda*…meritata!
  • Ore 17.00/18.00: Si torna a casa…stanchi ma felici!

INFO & ISCRIZIONI

Per infoRMAZIONI e iscrizioni rivolgersi alla nostra Segreteria
Le iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento posti e in ordine di presentazione.

4. SCEGLI UN RITMO DI CORSA STABILE E REGOLARE

Meglio non partire a ritmo troppo sostenuto – la Catcher Car parte solo 30 minuti dopo l’inizio della gara. Se riesci, aumenta il ritmo quando senti che si sta avvicinando.