A chi è rivolto?

Advanced Water Camp è rivolto a tutti gli atleti e le atlete dagli 8 anni in su.

Al camp avanzato possono partecipare:

  • Bambini e ragazzi della SNF che hanno avuto un percorso didattico AVANZATO con raggiungimento di abilità acquatiche evolute
  • Bambini e ragazzi dei progetti PROPAGANDA e PRE-AGONISTICO delle discipline
  • Bambini e ragazzi dei settori AGONISTICI delle discipline

Quali sono le attività?

Le attvità presenti a Advanced Water Campo sono:

  • proposte atletiche acquatiche e terrestri AVANZATE relativamente alle discipline sportive
  • laboratori tecnico-tattici-artistici delle varie discipline
  • formazione AVANZATA delle tecniche specifiche per disciplina sportiva
  • formazione dell’avviamento al settore sportivo agonistico AVANZATO
  • test di ingresso e di uscita con valutazione finale sull’andamento della settimana

Giornata Tipo

  • 8.30-9.00 Accoglienza
  • 9.00-12.30 Allenamento a terra, allenamento in acqua, attività ludica
  • 12.30-14.00 Pranzo + relax
  • 14.00-17.00 Laboratorio teorico/pratico, allenamento in acqua
  • 17.00-17.30 Merenda e  ritiro

Gli sport presenti

Clicca sullo sport per conoscere i dettagli

NUOTO

Settimana 1 27 giugno – 1 luglio
Settimana 2
11 luglio – 15 luglio
Settimana 3 
1 agosto – 5 agosto

NUOTO ARTISTICO

Settimana 1 27 giugno – 1 luglio
Settimana 2 11 luglio – 15 luglio

PALLANUOTO

Settimana 1 20 giugno – 25 giugno
Settimana 2 4 luglio – 8 luglio

Clicca per aprire le FAQ

1. Per frequentare il Camp è necessario essere in possesso di certificato medico?
Si richiede obbligatoriamente il certificato di idoneità sportiva non agonistica secondo quanto previsto dal dm 24.04.2013 del Ministero della Salute, per minori di età superiore agli anni 6 (sei). Senza essere in possesso del certificato medico non è possibile accedere all’attività.

2. Sono previste tariffe agevolate per chi frequenta più settimane?
Si sono previste agevolazioni.

3. Sono previste tariffe agevolati per chi iscrive più figli?
Si sono previste tariffe agevolate per chi acquista più settimane in un’unica soluzione.

4. E’ possibile rateizzare il pagamento?Si, è possibile rateizzare il pagamento se viene acquistato un numero minimo di settimane.

5. Come sono suddivisi i bambini all’interno delle attività?
Sono previste due differenti organizzazioni:
MINI CAMP 3/6 anni (scuola dell’infanzia)
CAMP 6/14 anni (scuola primaria e secondaria 1°)

6. Gli orari di entrata/uscita sono flessibili?
Gli orari di entrata/uscita sono vincolati da quanto previsto dalla programmazione del centro sportivo di riferimento

7. É prevista la frequenza di mezza giornata?
No, non sono previste frequenze di mezza giornata

8. Quale occorrente devo fornire quotidianamente a mio figlio?
L’occorrente necessario è: cuffia, costume, ciabatte, accappatoio, necessario per la doccia, borraccia personale, cappellino, crema solare, per iscritti Mini Camp un cambio completo. Tutto il materiale fornito dovrà essere contrassegnato con nome e cognome del bambino e facilmente riconoscibile.

9. Se mi trovo impossibilitato a frequentare una settimana precedentemente definita è possibile variarla?
Previa tempestiva comunicazione, che deve avvenire entro il venerdì precedente la settimana di frequenza direttamente presso la reception del centro sportivo, è possibile variare settimana sempre previa disponibilità.

10. Le iscrizioni sono sempre aperte?
É sempre possibile iscriversi previa disponibilità. Per le iscrizioni effettuate durante il week end antecedente il primo giorno di frequenza o il primo giorno di frequenza è richiesto un contributo aggiuntivo di € 10.00.

11. Il pasto è compreso nella quota?Il pasto (primo piatto, secondo piatto, contorno, pane, acqua e merenda) è compreso nella quota settimanale.

12. É possibile richiedere dieta sanitaria o religiosa?Si, è possibile richiedere diete speciali, previa consegna del certificato medico e compilazione dell’apposito modulo di richiesta che consegneremo all’azienda fornitrice di tale servizio. Sarà possibile visionare presso il centro sportivo di riferimento il piano alimentare previsto.

13. É possibile effettuare variazioni rispetto al menù previsto?No, non sono consentire variazioni se non per quanto indicato al punto 13.

14. Da chi può essere ritirato il bambino a fine giornata?Il bambino potrà essere ritirato delle figure adulte di riferimento indicate sul modulo di iscrizione.

15. In caso di maltempo è garantito il regolare svolgimento del servizio?Si, anche in caso di maltempo il servizio è garantito con possibili variazioni delle attività rispetto a quanto programmato.